You're here :

 

Caratteristiche generali

Il design, i componenti e le funzioni, l’integrazione.

Il design
L'armonia delle linee e il pregio dei materiali. Da vedere, sentire, toccare.

Forma e sostanza convivono sui dispositivi e sulle placche Mylos.
L’esclusivo design è concepito per inserirsi in perfetta armonia sulle pareti, con le finiture in due forme "square" e "round", realizzate in materiali preziosi e con un effetto tattile senza precedenti.
I tasti sono completamente integrati, con effetto morbido al tatto per la massima ergonomia nell’utilizzo. Un LED bianco in trasparenza permette al dispositivo di farsi notare immediatamente, completando in maniera elegante e funzionale l’aspetto high-tech del design.

Componenti e funzioni
La funzionalità e il design non sono mai stati così affiatati.

 

Se le possibilità di combinazione di forme, materiali e colori sono innumerevoli, infinite sono anche le soluzioni dei dispositivi: dagli apparecchi di comando in due colori per rispondere a ogni esigenza applicativa, alle prese a spina speciali e straniere; dagli apparecchi di protezione, a quelli per la sicurezza e la segnalazione.

L’integrazione
Quando la casa diventa pensante.

 

Il sistema di home automation Mylos si integra perfettamente nell’estetica e nella funzionalità. La sua semplice installazione ci permette di dialogare con la nostra casa: basta sfiorare il pannello di controllo di Mylos Touch e la casa prende vita al tocco delle dita, con un’interfaccia grafica intuitiva e veloce.